Rockol30

Critiche a 'Bring the light' dei Beady Eye, Alan McGee (Oasis) li difende

Critiche a 'Bring the light' dei Beady Eye, Alan McGee (Oasis) li difende

Alan McGee, l'ex discografico che quando era ancora tale mise sotto contratto i neonati Oasis, ha difeso i Beady Eye di Liam Gallagher dopo alcune critiche rivolte a "Bring the light", la loro prima canzone. Il brano è attualmente in streaming sul sito ufficiale del nuovo gruppo di Liam. Commenti negativi sono stati postati su vari siti; tra quelli ricevuti dall'NME, la parola utilizzata più frequentemente è "delusione". McGee, 50 anni, scozzese, ha detto: "Stamattina mi sono fatto un giro su Internet e sono tutti lì a giudicare i Beady Eye per una sola canzone. Ma come si può? Aspettiamo di ascoltare l'album. Ca**o vuole la gente, è un pezzo da scaricare gratis. E' troppo presto per giudicare. Ma pensiamo ai talenti che ci sono in quel gruppo: Gem [Archer], [Chris] Sharrock e Liam Gallagher, che è il miglior frontman che ci sia mai stato! E Andy Bell, uno dei migliori chitarristi del mondo che è al livello di Jimmy Page. Come può essere una band scarsa?". Ascolta











"Bring the light" senza dover lasciare il proprio account sul sito dei Beady Eye.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.